
Assistenza pre e post vendita
La Net-Store offre un supporto ai suoi clienti, in tutte le fasi del pre e del post vendita.
Supportiamo il cliente, che sia installatore, rivenditore o utente finale, alla scelta dei prodotti più idonei alle proprie esigenze sia per installazioni di impianti domestici che nei luoghi di lavoro.
Un nostro
punto di forza è la nostra presenza sul mercato da oltre 40 anni che ci
consente di avere “memoria storica” delle vecchie tecnologie consentendoci di
guidare i clienti nell’aggiornamento degli impianti, avendo ben presente il
punto di partenza.
Customer Care
Il Customer Care è composto da:
- Specialisti di prodotto in grado di rispondere ad ogni domanda tecnica in modo che il cliente sia guidato verso l’acquisto del prodotto adeguato alle sue esigenze;
- Addetti alla logistica per assistere il cliente in caso di ritardi o problemi nella consegna;
- Addetti all’assistenza tecnica in caso di prodotto difettoso o danneggiato.
Consulenza tecnica
Il nostro staff è presente anche, ove possibile, con sopralluoghi on-site, sia come consulenza tecnica pre-vendita per la scelta di materiali più idonei, che per risolvere eventuali criticità e/o problematiche post-vendita.